Vox, Le Pen e neonazi, cresce la galassia nera con cui Musk punta a far saltare l’Unione europea
Tra leader amici al potere come Giorgia Meloni, altri aspiranti premier, populisti anti-migranti o razzisti che lui ritwitta e politici vicini al presidente Trump, Mister X sta allungando i suoi tentacoli in Europa ( Repubblica 2/02/2025 di Antonello Guerrera )
Musk nel 1994 viveva ancora in Africa ( dove suo nonno ha un record di ore di volo in Africa con l’aereo a elica, mentre suo papà che e’ un ingegnere Africano edifica centri commerciali in Africa )
Musk nel 1995 e’ un immigrato Africano in America dove si specializza.
Musk nel 2002 diviene finalmente cittadino Americano , ha una cittadinanza canadese ed e’ naturalizzato statunitense.
Quindi rappresenta un esempio di integrazione sociale, e’ un immigrato Africano di prima generazione negli USA.
Nel 2021 twitta che vuole rimanere fuori dalla politica e coerentemente oggi cerca di organizzare un fronte di Estrema Destra in Europa, contro l’Unione Europea.
Ove deve vendere i satelliti di Starlink e quindi cerca sponde nella Meloni, in Orban e nell’estrema Destra Europea sfruttando i temi dell’immigrazione ?
Qualcuno ricordi a Musk che gli immigrati in Europa arrivano dall’Africa, cioè dove lui e’ nato ( dove e’ nato suo papa’ e dove vive suo papà, dove sono nati i suoi nonni )
Qualcuno ricordi a Musk che lui e’ stato un immigrato
il futuro nostro, di Europei, e il futuro dei nostri figli e’ messo in pericolo da un magnate che deve vendere satelliti e può avere come clienti solo Stati
Mondiali, un utilizzo della politica quanto meno discutibile ?
La vita e l’opera di Robert Schuman e/o di Altiero Spinelli e’ ancora una volta messa in discussione come lo e’ stato per opera di politici prezzolati da Putin,
ora assiteremo ai politici organizzati da questo magnate ex Africano immigrato in America che per vendere dei satelliti in Europa organizza la destra Europea contro l’Unione Europea, facendo leva sull’immigrazione che viene dall’Africa ( Africa dove e’ nato, dove e’ nato e vive suo padre , dove sono nati i suoi nonni. )
Siamo alla follia finale?
1)Poi dopo che Musk ha organizzato Vox, i neo nazisti e chi sa cosa altro qua in Europa cosa farà ? Partirà per la Cina e andra’ a fare un bel saluto comunista
all’amico Xi ?
Musk e’ uno dei più stretti amici del Governo Cinese negli Usa:
[
nel 2019 Musk ha costruito a Shanghai, su un terreno ottenuto in concessione per cinquant’anni, la più grande delle sue Gigafactory, come si chiamano i megaimpianti. Contrariamente a quel che succede di solito alle aziende straniere in Cina, lo stabilimento è al 100 per cento di proprietà della Tesla. La fabbrica, operativa da ottobre 2019, ha sfornato nel 2024 950mila auto, la metà di quelle prodotte a livello mondiale. La Cina è anche il secondo mercato per l’auto elettrica di Musk, e conta per il 35-40 per cento delle vendite totali. A Shanghai l’azienda nei prossimi mesi metterà a regime un nuovo impianto di assemblaggio di batterie agli ioni di litio e, secondo gli analisti, sarà principalmente cinese la catena di approvvigionamento di Optimus, il robot umanoide che la Tesla sta mettendo a punto. ( da Internazionale.it di Junko Terao del 28.1.2025 )
]
Quindi qui in Europa e’ il cavaliere nero , contro gli immigrati Africani ( lui che fino al 2002 era Africano e ha tutt’ora il papà Africano che vive in Africa) poi cambiato continente diventa il cavaliere rosso, nessuna azienda straniera può fare impresa in Cina senza avere una consociata cinese ( Cina dove ricordiamo c’e’ un solo partito il partito Comunista Cinese e Xi e’ leader a vita ) , ma Tesla può farlo senza consociata in Cina ?
Quindi Musk e’ sulla lunghezza d’onda del partito Comunista Cinese in Cina e grazie a loro ha sfornato meta’ delle macchine elettriche Tesla presenti al Mondo nel 2024.
2) Per il volere dell’amministrazione Trump scompare dai siti del Governo Americano ogni tema sul cambiamento climatico e l’amministrazione Trump rincorrerà i Briks su questi temi ( fregandosene), noi Europei probabilmente unici al mondo rimasti sensibili ai temi ecologici in politica che faremo ? Contineremo a comprare le Tesla
di chi cerca di farci implodere usando l’estrema Destra Europea per vendere ora i satelliti ?
3) In Usa esiste il conflitto di interessi ? O puoi fare l’AD di due mutinazionali e occuparti di questioni di Governo USA e anche di organizzare politici di estrema Destra di un altro continente , usando un social network proprietario
Musk appare spregiudicato, filo-comunista per le auto in Cina e filo estrema destra per i satelliti in Europa, in USA sostenitore di Obama e ora di Trump che gli da incarichi governativi mentre continua a fare l’AD di due multinazionali e il proprietario di un social network.
Noi Europei dal 2000 paghiamo un progetto Europeo per noi ( e per i nostri figli ), che da fastidio a chi e’ colluso con la mafia ( perché con L’Europa la mafia perde sovranità ) , che da fastidio a Putin ( che deve vendere fonti fossili ) e ora da fastidio a chi usa la politica mondiale per produrre i suoi prodotti e vendere prodotti.
Sulla coerenza di chi ex Africano e immigrato, usa i temi dell’immigrazione ( immigrazione che in Europa viene quasi tutta dall’Africa che abbiamo difronte ) per ingraziarsi la destra Europea, di chi ha sostenuto Obama e ora e’ diventato un fervente Trumpiano o di chi fa saluti romani equivoci all’insediamento di Trump e poi ha rapporti consolidati col Governo Comunista Cinese di cui si farà mediatore verso l’amministrazione Trump, no comment.
E’ diventato l’ esempio che il progresso tecnologico non equivale al progresso dell’ umanità.
In attesa che parta per Marte, speriamo che i politici Europei si compattino per tutelare la nostra Europa, aggredita da feroci interessi anti Europei.