REATO = e’ un fatto umano vietato dall’ordinamento giuridico di uno Stato, alla cui realizzazione consegue una sanzione penale.
Ad esempio Oscar Schindler ha commesso dei reati rispetto le norme vigenti ai suoi tempi ( che ricordiamo erano le leggi razziali ), reati che potevano avere come sanzione anche la pena di morte.
Ad esempio ha commesso un reato la studentessa arrestata dalla polizia morale dopo essersi spogliata davanti all’università islamica di Azad a Teheran il 4 novembre scorso, reato che puo prevedere la tortura
Ad esempio noi stessi guidando la nostra unica auto abbiamo commesso un reato dal 1 ottobre 2022, se l’auto e’ un diesel Euro 4
Invocare mediaticamente il REATO e’ un operazione di marketing per fare passare una visione del mondo manichea ove il mondo si divide in bene e male. Chi non si fa domande bovinamente ne viene suggestionato e sa dove deve stare, ma chi ama porsi delle domande comincerà a chiedersi se Schindler che ha salvato circa 1200 ebrei commettendo dei reati contro le leggi razziali sia un eroe ad esempio. Quella stessa persona si chiederà se una donna in Europa puoi andare a volto scoperto e mettere un gloss, la studentessa che verrà torturata dalla polizia morale perché si e’ denudata difronte un luogo di cultura, forse non sta commettendo un reato ma sta cercando di cambiare la cultura di una nazione. Noi siamo noi , ieri come oggi, e la nostra auto quella e’, improvvisamente inquiniamo, davvero o devono vendere auto nuove?
UNIVERSO = contiene pianeti , stelle, galassie e spazio intergalattico.
Se gli uomini fossero vatussi alti 2 metri e li paragoniamo al diametro terrestre sarebbero oltre 6 milioni di volte piu piccoli del pianeta che li contiene.
Una galassia e’ grande da 1000 a 100.000 parsec , lo spazio intergalattico e’ dell’ordine dei milioni di parsec e nell’ universo osservabile sono presenti piu di cento miliardi di galassie
1 parsec sono 3,262 anni luce
Attualmente conosciamo il 4% dell’Universo
Quando usiamo la parola UNIVERSO \ UNIVERSALE facciamo un altra operazione di marketing per impressionare anziani , persone non abituate a utilizzare il cervello per fare passare il concetto di una cosa grossa. A tutti gli altri abituati a ragionare stiamo dicendo che parliamo di una cosa di cui l’uomo non sa niente per il 96% e che ci ricorda quanto l’uomo sia piccolo. Agli eruditi di arte ricordiamo anche una grossa cappella fatta a Roma.
Hai mai creato un robot? I robot hanno due braccia solo nei cartoni animati, quando li progetti se il lavoro che devono svolgere si può fare con un braccio solo , avranno solo un braccio o non le avranno proprio come il tuo robot aspirapolvere con lear. Bisogna risparmiare, meno pezzi meno costano, meno si guastano.
Hai mai creato una rete neurale? Cosa deve rispondere un robot a un uomo quando gli chiede dove e’ la stazione centrale e’ semplice, da qui prendi il tram 93 fino a piazzale Bologna poi la 91 fino a stazione centrale. Con questa domanda la risposta del robot sembra uguale a quella di un uomo.
Poi quando chiedi a un intelligenza artificiale cosa devi fare se ti molestano sessualmente o perché hai voglia di suicidarti, se devi abortire o no, immagini come potrà essere la risposta della IA? Li il robot ti indirizza verso un umano: psicologo, insegnante, un consultorio, li il robot cala la maschera e ti dice di parlare con un uomo. Perché solo noi uomini capiamo per davvero cosa e’ il dolore ( anche quello degli altri ) e perché noi umani diamo la speranza agli altri umani e li sosteniamo se sono in difficoltà, questo ci rende differenti dai robot e delle persone migliori.
Per il robot digitale o 0 o 1
Per noi uomini analogici infiniti numeri tra 0 e 1
I robot non invecchiano, non si ammalano, si costruiscono uguali e in serie, non sono peccatori, non generano la vita …. sono perfettamente limitati.
Noi siamo uomini sempre anche se nasciamo nani, anche se nasciamo handicappati, anche se siamo vecchi, anche se siamo malati, anche se il colore della nostra pelle non piace a qualcuno, anche se il nostro orientamento sessuale non piace a qualcuno, anche se il nostro credo religioso o la sua assenza non piace a qualcuno… anche se qualcuno o piu di qualcuno di noi non e’ in grado di generare una nuova vita e necessita delle nuove opportunità che la scienza e la medicina offrono.
Poiché i Governanti Italiani chiedono troppi soldi ai contribuenti Italiani , che ricordiamo sono umani non robot , ( la nostra pressione fiscale e’ del 47% contro il 40% della media Europea e non abbiamo i servizi delle altre nazioni Europee ) chiederli per fare solo marketing di livello mxxxa a leggi disumane figlie di ideologie passatiste, che tolgono la speranza ad altri uomini, pensando come i robot o 0 o 1 , e’ irricevibile. Noi uomini tra 0 e 1 abbiamo creato infinite opportunità che meritano di essere discusse. Infinite speranze che salvano la vita a qualcuno, perché molti robot li usiamo negli interventi chirurgici ad esempio, noi uomini abbiamo deciso con la scienza e la medicina di dare la speranza ad altri uomini e donne di concepire una vita anche in condizioni che fino ad anni addietro non esistevano. La mediocrità e la vigliaccheria di certa politica di entrare dentro certi discorsi e legiferare secondo precise fattispecie regolamentando il settore, porta a vietare tutto a tutti indistintamente.
Oltre ad un abominevole operazione di marketing “REATO UNIVERSALE” per impressionare il popolino che e’ la tetra versione moderna della lettera scarlatta , vietare senza regolamentare e’ dichiarare in ultima istanza di essere non in grado di gestire i cambiamenti, la contemporaneità’ e pianificare un futuro di tolleranza e inclusione per i cittadini italiani, contribuenti dello Stato Italiano, umani non robot.
Non essendo solo dei ruminanti che pagano le tasse ma essendo più simili a Schindler o alla studentessa di Teheran, lotteremo in Italia da oggi affinché la GPA venga regolamenta secondo precise fattispecie e non sia più vietata, come lo e’ già in 65 paesi nel mondo e perché la speranza prevalga su questa notte nera. Più Fiocchi Azzuri e Rosa , per tanti uomini e donne contribuenti Italiani e Italiane grazie alla medicina e alla scienza che va regolamentata non vietata e stop al Fiocco Nero!