UE
UE


#ue #genders #maternitasurrogata #adv

La UE e’ un progetto molto giovane ( gli Stati Uniti iniziano nel 1760 a ribellarsi alle colonie britanniche e la Carta dei Diritti e’ del 1791, il Civil Rights Acts diritti degli afro Americani avviene circa 200 anni dopo nel 1964, questo solo per dire che per costituirsi gli Usa e darsi una carta ci hanno voluto 30 anni, per fare le leggi che hanno cambiato il mondo moderno altri 200 anni dopo la costituzione), la UE e’ del 2000 siamo nel 2024! 

( ragionate con la vostra testa e studiate la storia per cortesia per non farvi manipolare ! )

La UE sei tu  e cresce se quando vai a votate non scegli lo SFASCISMO, ma di unire e federare addirittura Stati con sensibilità e storie molto diverse, se non hai paura dell’altro e del confronto!

I genders, sono contribuenti come tutti gli altri e chiedono servizi e diritti per sentirsi rappresentati come tutti gli altri, fare finta che non esistono significa solo scegliere di non rappresentarli, meritano rispetto e che si ascolti almeno cosa hanno da dire e di cosa hanno bisogno. 

Le gravidanze surrogate possono essere un opportunità per persone molto anziane e/o coppie sterili e/o coppie formate da persone dello stesso sesso.  (  Vi ricordiamo che mentre si fanno comizi sono alle fasi finali esperimenti di impianto di chip nel cervello umano per curare malattie, il progresso va guidato non fermato ! ) 

In Italia abbiamo eletto una donna dopo 75 governi presieduti da un uomo, gli Italiani progressisti e conservatori hanno deciso di rompere un muro di vetro e di dare l’opportunità della parità di genere, quindi una donna, una rivoluzione per un paese cosi arretrato e dove ci sono primati di femminicidio. 

Ci sono arrivati prima gli Italiani che gli USA ad esempio. 

Quindi non perdete mai la speranza che le cose cambino e in meglio, lottate perche’ possiamo vivere tutti in un mondo più Unito e migliore per tutti! 

W L’ EUROPA e speriamo si allarghi presto all’UCRAINA!

EUROPA che e’ una bimba che va a gattoni rispetto agli USA,  cara EUROPA, noi Europei per davvero, ti insegneremo a stare in piedi e poi a camminare e poi a correre e poi a vincere le medaglie !!! 

Grazie agli altri Stati Europei che ci hanno aiutato a noi italiani in questi anni nonostante il debito pubblico altissimo e la mafia schifosa e dei governanti non sempre all’altezza, i moniti Europei probabilmente sono le uniche riforme fatte dai governi italiani in questi 24 anni! 

Cari giovani elettori studiate la vita di Robert Schuman 

e  studiate la vita di Altiero Spinelli  

se e’ il vostro primo voto 

e non andate mai a votare arrabbiati, come la propaganda vorrebbe, 

abbiate fiducia del futuro, 

grandi Uomini ci hanno portato fino a qui , ora tocca a voi migliorare le cose!

Abbiamo fiducia in voi ragazzi!

Di Tumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *